Shop online: Articoli e Abbigliamento per l’equitazione 

FAQ: Acquisto online di


faq_aperta.gifBuon giorno.
volevo sapere se le misure dei pantaloni di marca tedesca sono uguali alle misure italiane.
grazie.

Buon giorno.
Grazie per la Sua mail.
Alle misure tedesche bisogna aggiungere 4 per avere la taglia italiana.Es.una taglia 36 tedesca sarà una 40 italiana .
Resto a Sua disposizione per qualunque chiarimento.
Distinti saluti

Francesco Ferramosca

faq_aperta.gifBuon giorno.Sono interessato agli stivali De Niro BOOT ,ma li volevo fare su misura.Se io Vi telefono mi potete indicare come posso prendere le misure?

Aspetto risposta
Buona Sera.

Buona sera a Lei.
Certo ci possiamo sentire telefonicamente..un nostro inacricato le darà delle indicazioni su come prendere le misure.Ovviamante è meglio che accanto a Lei ci sia una persona che le può dare una mano .

Buona sera.

faq_aperta.gifbuon giorno
complimenti per il sito !!è veramente fatto molto bene..Volevo sapere se volessi fare uno stivale su misura della De Niro boot come posso fare per le misure?
grazie.

Buon giorno a Lei.
La ringrazio per i complimenti al nostro sito.Si cerca sempre di fare meglio per essere quanto più precisi e dettagliati possibile.Per le misure degli stivali Le posso mandare una mail con la scheda delle misure da prendere.La scheda è molto chiara e spiega bene come prendere le misure.Le anticipo già che sarebbe meglio che l'aiutasse qualcuno a prendere le misure ,da solo non è semplice.Comunque posso contattarLa io per telefono e seguirLa passo dopo passo nel prendere le misure.
Grazie mille e a presto.

faq_aperta.gifBuon giorno
Ho acquistato la settimana passata il filetto inox con anelli..credevo di aver scelto bene la misura ma si è rivelato piccolo è stato un mio errore.Posso rispedirlo a Voi e nel prossimo ardine poi Vi pago la spedizione.?

Buon giorno
Si certo lo può rimandare a Noi tranquillamente.Nel prossimo ordine Le indicherò il costo della spedizione per il ritorno del prodotto.
Grazie.
Buona giornata.

faq_aperta.gifBuon giorno
Ho ricevuto la merce..siete stati velocissimi...grazie.
Ho una doamnda da fraVi.
Devo in questi giorni fare un nuovo ordine.Mi devo però spostare per circa 10 giorni a casa di parenti .Potete spedire li il mio ordine.?
Grazie

Buon giorno a Lei.
Certo possiamo spedire dove vuole in Italia.
Mi faccia sapere l'indirizzo ,lo può specificare nelle note quando farà il prossimo ordine.Non ci sono problemi.
Grazie e a presto.

faq_aperta.gifBuon giorno
I pantaloni sono arrivati.Sono un pò piccoli ,come sospettavo,cmq li tengo.Ora però volevo sapere se avete il colore nero sempre nello stesso modello però una taglia in più.
Grazie mille.

Buon Pomeriggio
Si infatti mi aveva detto anche al telefono che aveva dei dubbi sulla taglia dei pantaloni ,ma trattandosi di un fine serie nel colore arancio avevo solo quel pezzo.Per quanto riguarda il colore nero arriverà a giorni un nuovo medello simile a quello che Lei ha già preso ,di cui c'è il colore nero.Comunque lo vedra online.
Grazie e a presto

faq_aperta.gifBuon giorno
Intanto grazie per il consiglio per la coperta in pile.Volevo chiedere se fosse possibile avere anche il colore celeste del pile .

Buon giorno a Lei Signora.
Si figuri siamo sempre a Sua disposizione per tutti i chiarimenti e consigli.Certo il colore celeste è disponibile ma solo nelle taglie pony.
Aspetto una Sua risposta.
Buona Giornata.

faq_aperta.gifBuon giorno
volevo chiedere se fosse possibile spedire ad un indirizzo diverso dal mio,visto che il mio acquisto è un regalo vorrei che fosse recapitato direttamente alla persona interessata.
Grazie

Buon giorno Signora
Grazie per il Suo ordine.
Certo Signora posso far recapitare la merce all'indirizzo che Lei desidera.
Buona giornata.

faq_aperta.gifBuon giorno
vorrei comprare la sella da trekking della freemax potrei avere delle foto per vedere meglio le staffe e il sottoapancia?

Buon giorno.
grazie per averci contattato..certo le faccio fare in questo momento ..e le mando al Vostro indirizzo di posta elettronica.

Buona giornata

faq_aperta.gifBUONA SERA ,HO LETTO L'OFFERTA SULLA ROTTAMAZIONE DELLA SELLA WESTERN ,CON 200 EURO DI SCONTO.VOLEVO CHIEDERVI SE FATE LO SCONTO ANCHE SE IO NON HO UNA SELLA DA ROTTAMARE.?
GRAZIE .

PIERLUIGI

SALVE SIG.PIERLUIGI.
SINCERAMENTE LEI NON è LA PRIMA PERSONA CHE MI SCRIVE FACENDOMI QUESTA DOMANDA,COMUNQUE SI NEL CASO LEI FOSSE INTERESSATO AL MODELLO DI SELLA SUL QUALE FACCIAMO LA ROTTAMAZIONE ,POSSIAMO APPLICARE UNO SCONTO SUL PREZZO .
GRAZIE E BUONA GIORNATA

faq_aperta.gifbuona sera vorrei sapere se il Kit mascalcia ,quello in offerta lo trovo sempre disponibile...a quel prezzo....?
grazie

Filippo C.

Buona sera Signor Filippo ,si il Kit mascalcia lo troverà in offerta sicuramente per tutto il mese di marzo..poi più in là non saprei dirLe perchè è un articolo che ritiriamo con importazione e quindi il prezzo può variare a seconda del costo di importazione del momento.
Buona serata e grazie.

faq_aperta.gifBuona sera,ho acquistato un sottosella ,volevo sapere se è possibile ricamare le mie iniziali .
Grazie.

Buona sera
Grazie per il Suo ordine ,si certo possiamo ricamare le Sue iniziali sul sottosella.Mi dovrebbe far sapere il colore che preferisce e il carattere delle lettere..
Grazie
Attendo una Sua risposta.
Buona sera

faq_aperta.gifCiao
volevo fare una domanda.SE la merce ordinata (visto che si tratta di oggetti delicati)dovesse arrivare rotta o lesionata cosa devo fare?

Buon giorno.
Abbiamo provveduto ad imballare con cura gli abbeverini in ghisa.Comunque siamo nelle mani del corriere e nella loro cura.Se al momento del ritiro del pacco Lei dovesse accorgersi che lo stesso presenta manomissioni,strappi,lesioni in genere,ritiri il pacco ma scrivendo sulla bolla di consegna RITIRO CON RISERVA dunque una volta aperto il pacco se dovesse riscontrare danni o lesioni al suo contenuto ,possiamo tranquillamente rivalerci sul corriere che a differenza da quello che noi abbiamo indicato nella spedizione ,non ha tenuto conto di trasportare merce fragile.Non ci sono problemi la Sua merce verrà sostituita integralmente o comunque nelle parti e quantità che hanno avuto danni.
Resto a Sua disposizione per chiarimenti.
Distinti saluti
Lo Staff di Equigold.it

faq_aperta.gifPosso avere informazioni telefonandovi?
Buon giorno
certo può chiamarci dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.30 al numero 0832/612749 saremo lieti di spiegarLe con più accuratezza l'articolo di Suo intesse.
Grazie e buona giornata.

faq_aperta.gifSalve volevo chiedervi, fate i ricami sui bomber?
aspetto una Vostra risposta.
grazie

Buon pomeriggio.
Certo possiamo fare qualsiasi ricamo su bomber,nomi,iniziali,loghi ecc.Mi mandi pure per posta elettronica il Suo logo .In giornata verrà contattato per preventivo e particolari in genere.
Grazie.

faq_aperta.gifSalve,
ma le offerte speciali sono articoli difettosi?
attendo risposta
grazie.
Marcello L.

Buon giorno
signor Marcello.No le offerte speciali si riferiscono a merce fine serie che noi abbiamo esaurito e che magari non riassortiamo più.Diverso è dalle offerte di fine serie di articoli che magari abbiamo solo l'ultima taglia o pezzo ma che verranno poi riassortiti in futuro.
La ringrazio per il Suo nuovo ordine e La saluto .
Lo staff di Equigold.it

faq_aperta.gifVolevo sapere in quanto posso ricevere la merce visto che vivo in sardegna?
grazie e a presto.
PS. Complimenti per il sito veramente molto bello.

Buona sera
Intanto La ringrazio per i complimenti al nostro sito.Per quanto riguarda la spedizione in Sardegna Le posso assicurare che i pacchi partono dal nostro negozio ogni mattina ed entro le 24/48 ore massimo vengono consegnati in tutta Italia,le isole aimè sono un pò più penalizzate per via dei collegamenti marittimi quindi a volte i pacchi possono arrivare entro 3 giorni lavorativi.
Distinti saluti
Lo staff.di EQUIGOLD.it

faq_aperta.gifVolevo sapere se fate delle riparazioni su delle coperte?Posso spedirle tranquillamente con il corriere Bartolini?

Buona sera .
Si certo abbiamo un laboratorio interno al nostro punto vendita .Possiamo fare tutte le riparazioni che desidera.Le può spedire con il corriere Bartolini saranno riparate in breve tempo e rispedite.
Grazie.


Il nostro sito utilizza dei cookies
Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.
Ok