Shop online: Articoli e Abbigliamento per l’equitazione 

POST VENDITA E RESI

Equigold.it segue i suoi clienti anche dopo la vendita degli articoli garantendo sempre massima assistenza su eventuali spiegazioni di prodotti o articoli.Equigold.it inoltre è a completa disposizione dei clienti che dovessero ricevere un prodotto acquistato su Equigold.it e che risulta essere manomesso o difettoso.In tal senso Equigold.it rammenta che la sostituzione di articoli difettosi o mal funzionanti sarà posibile solo se questi non verrano usati dal cliente.Non saranno accettati per la sostituazione oggetti o prodotti che visibilmente risultino essere stati  usati o aperti.Equigold.it ricorda ai suoi clienti che per qualunque chiarimento o domande è sempre a disposione un incaricato molto preparato tecnicamente in materia di attrezzatura di equitazione .Si può telefonare al numero 0832/612749 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.30 tutti i giorni escluso domenica.Per la sostituzione di merce acquistata erroneamente e quindi da restituire Equigold cambierà l'articolo acquistato con altri di Vostro gradimento .Non è previsto il rimborso in denaro.


Iscriviti adesso per ricevere sconti e promozioni fino al 40%

Il nostro sito utilizza dei cookies
Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.
Ok